Il 35° Rally Costa Smeralda

QUARTIER GENERALE: Il Quartier Generale della manifestazione è ubicato ad Olbia presso il Grand Hotel President. Qui troveranno sistemazione la Direzione Gara e la Sala Stampa.

ARRIVO E PREMIAZIONE: Ad Olbia saranno ubicati anche l’arrivo finale e la premiazione.

PARCO ASSISTENZA: Il parco assistenza sarà allestito ad Olbia presso il Molo Brin.

VERIFICHE ANTEGARA: Tutte le operazioni di verifica antegara, compreso le punzonature, saranno effettuate presso l’officina “IN AUTO” di Mauro Sias situata nella zona industriale di Olbia (OT).

CERIMONIA DI PARTENZA: Venerdì sera è prevista una cerimonia di partenza nel centro storico di Olbia seguita da due diverse prove speciali (ripetute due volte) e passerella delle vetture a Golfo Aranci con parco chiuso notturno sul lungomare di Golfo Aranci (OT).

PROVE SPECIALI: Sabato mattina trasferimento al parco assistenza di Olbia e svolgimento di tre diverse prove speciali con varianti per il Baja. Le vetture del rally moderno effettueranno un totale di 100,05 km di prove speciali mentre saranno 120 km quelli percorsi dalla gara Baja nei vari percorsi selettivi. La lunghezza totale del percorso sarà di 350 km per il Rally, 410 km per il Baja.

Le validità del Rally Costa Smeralda

Trofeo Italiano Rally Terra 2016

Campionato Regionale Aci Sport 2016

Coppe Acisport Rally TRT Trofeo Rally Terra 2016

Partners

Partners